Cos’è la carta di debito Crypto Bitcoin?

Bitcoin Debit Card

Proprio come una carta di debito o di credito convenzionale, le carte di debito in criptovaluta ti consentono di completare le transazioni quotidiane utilizzando le criptovalute. Spesso, non devi preoccuparti se la tua carta fisica sarà accettata da un commerciante. Questo perché molti dei prodotti disponibili sono stati rilasciati insieme a Visa e Mastercard, il che significa che possono essere utilizzati in milioni di località.

Il miglior esempio di una carta di debito Bitcoin premium è la carta di debito crittografica TRASTRA emessa da Visa che presenta non solo il portafoglio BTC ma anche ETH, XRP, LTC, BCH e USDC. TRASTRA è una carta di debito prepagata e, una volta finanziato un portafoglio (portafogli), la carta può essere utilizzata presso gli sportelli automatici per prelevare contanti o per effettuare acquisti online e offline da qualsiasi entità che fa parte della rete globale di commercianti Visa. TRASTRA fornisce agli utenti non solo una carta di debito crittografica altamente sofisticata, ma anche una dashboard personale all-in-one sicura che collega tutte le tue risorse e consente agli utenti di monitorare le loro transazioni 24/7/365.

L’unica caratteristica molto speciale che mette la carta di debito Bitcoin TRASTRA molto più avanti della curva è il conto IBAN personale ad essa collegato. Questo rende la carta di debito crypto TRASTRA uno strumento perfetto per pagare gli stipendi e le rimesse ai dipendenti remoti in crypto: ricevi un equivalente concordato della tua remunerazione in criptovaluta a tua scelta, cambialo in EUR tramite IBAN all’interno della nostra app mobile (non è necessario interrompere dalla banca) e usa la tua carta come faresti con una normale carta Visa per pagamenti o prelievi di contanti, o semplicemente trattieni la tua criptovaluta fino al momento giusto per cambiarla.

La carta è disponibile per tutti gli utenti dell’account TRASTRA verificati residenti nello Spazio economico europeo (SEE). Viene fornito in forma di plastica con un conto di moneta elettronica.

Want to Stay In The Know?

Subscribe to TRASTRA newsletter and never chase the news ever again. We will deliver everything you need to know about the Cryptoverse right to your mailbox!